Elimina ogni imperfezione, ruga o cicatrice con il nuovo laser eCO2 Plus
L’ablazione laser non è mai stata così risolutiva: grazie all’innovazione di eCO2 Plus puoi liberarti per sempre di qualsiasi inestetismo cutaneo
eCO2 Plus è il laser frazionato che ha dato il via a una nuova era dell’ablazione nella medicina estetica. L ’algoritmo della sua innovativa Controlled Chaos Technology (CCTTM) eroga ogni raggio microlaser in modo pseudo-casuale, così che vi sia distanza massima tra i raggi successivi e il tessuto possa dissipare la maggior quantità di calore possibile tra i colpi. Ciò si traduce in maggior sicurezza per il/la paziente, minori disagi post operatori e, dunque, tempistiche di guarigione molto più brevi.
La vera rivoluzione, tuttavia, consiste nella sua incredibile universalità di applicazione: eCO2 Plus è in grado di intervenire con assoluta efficacia su qualsiasi tipo di inestetismo della pelle. Dalle rughe alle lesioni pigmentate, dalle cicatrici da acne a quelle chirurgiche, dalle discromie della pelle all’elastosi solare, fino alle irregolarità strutturali. Non esiste imperfezione cutanea che eCO2 Plus non possa risolvere.
Il tutto con ampi margini di personalizzazione del trattamento.
Il trattamento è generalmente indolore. Nelle 2 ore successive si avvertirà però una lieve sensazione di bruciore.
Al termine del trattamento viene applicata una medicazione sul viso e vaporizzata acqua termale su di essa.
In seguito, la pelle viene raffreddata con un impacco di ghiaccio avvolto in un rivestimento sterile e sull’area trattata viene applicata un’apposita pomata. A discrezione del medico, può essere prescritta una crema antibiotica.
Nei giorni successivi al trattamento bisogna detergere l’area trattata con un detergente delicato, asciugandola senza strofinare. È sempre necessario seguire le indicazioni del medico relative all’applicazione della pomata (3 volte al giorno per 3-5 giorni) e all’idratazione della pelle, così da favorire la guarigione e ridurre il rischio di infezioni.
Per le 3 settimane successive, deve essere applicata una crema cicatrizzante.
L’uso di cosmetici aggressivi o contenenti alcol va evitato per almeno 2 settimane. Da evitare (per la prima settimana o fino alla guarigione iniziale) sono anche attività intense, sauna, idromassaggio, piscina, bagni caldi.
Per i 3 mesi successivi è necessaria l’applicazione di una crema solare.
I costi variano in base alla tipologia di inestetismo da trattare.
Prenotando un appuntamento potrai, senza alcun impegno, esporre al medico le tue esigenze, ottenere ogni ulteriore informazione e farti un’idea chiara dei costi complessivi.