Scopri Morpheus 8, l’alternativa non chirurgica al lifting
Il trattamento innovativo, oggi utilizzato dalle star del cinema, per donare in poco tempo alla tua pelle luminosità e nuova giovinezza
Morpheus 8 è l’innovativa ed efficace alternativa non chirurgica al lifting. Si tratta di una soluzione frazionata e minimamente invasiva a RF modulare per rimodellare il grasso sottocutaneo e donare alla tua pelle un aspetto giovane e una bellezza naturale.
Il Rimodellamento Adiposo Sottocutaneo (SARD) con Morphues 8 è adatto a tutti i tipi di pelle e funziona bene anche sulla pelle più anziana. Le sue configurazioni, inoltre, consentono di personalizzare il trattamento a seconda delle tue esigenze.
Morpheus 8 combina la tecnologia della radiofrequenza frazionata con quella dei microaghi.
Grazie alle sue proprietà, aumenta la produzione di collagene, rigenerando la tua pelle in profondità senza danneggiare il tessuto circostante. La struttura della pelle è visibilmente rafforzata e anche i pori aperti vengono purificati e schiariti.
No, il trattamento è relativamente indolore. Gli aghi utilizzati sono molto sottili.
All’inizio della procedura si potrebbe avvertire una leggera sensazione di formicolio seguita da una sensazione di calore. Per garantire il massimo comfort, prima del trattamento verrà applicata una crema anestetica sull’area da trattare.
I costi variano in base alle zone da trattare e al numero di sedute necessarie.
Prenotando un appuntamento potrai, senza alcun impegno, esporre al medico le tue esigenze, ottenere ogni ulteriore informazione e farti un’idea chiara dei costi complessivi.
Le sedute con Morpheus 8 durano da un minimo di 40 minuti fino a un massimo di 60.
L’intervallo di tempo richiesto tra due sedute con Morpheus 8 è di 20 giorni.