Scopri PicoPlus, il nostro laser di ultima generazione
La soluzione definitiva per rimuovere i tatuaggi, eliminare ogni tipo di inestetismo e tornare a goderti la purezza della tua pelle
PicoPlus è la piattaforma innovativa che affianca la tecnologia del picolaser e quella del laser a nanosecondi. Può essere modulato su quattro differenti lunghezze d’onda: 1064, 532, 595 e 660 Nm. In questo modo garantisce più opzioni che mai per affrontare qualsiasi inestetismo della pelle, ma soprattutto per rimuovere tatuaggi neri o colorati, anche quelli più difficili da trattare.
Alcuni tatuaggi, infatti, richiedono mesi o anni di trattamenti dolorosi e spesso inefficaci. Altri non vengono mai rimossi del tutto.
Con PicoPlus puoi invece contare sulla giusta potenza, ampiezza d’impulso, lunghezza d’onda e fluenza, cioè su ogni elemento necessario per risultati eccezionali.
Il tutto in poche sedute, assolutamente indolori.
No, le sedute sono assolutamente indolori. Si avvertono soltanto una sensazione di calore e un leggero pizzicorio.
Dopo il trattamento può comparire nella zona trattata un leggero rossore.
Nel caso di trattamento per rivitalizzazione o eliminazione di smagliature e cicatrici, potrebbero formarsi piccole ecchimosi che scompaiono il giorno seguente.
I costi variano in base alle zone da trattare e al numero di sedute necessarie.
Prenotando un appuntamento potrai, senza alcun impegno, esporre al medico le tue esigenze, ottenere ogni ulteriore informazione e farti un’idea chiara dei costi complessivi.
L’intervallo di tempo richiesto tra due sedute con PicoPlus è di 15-30 giorni.